Viene definita la nuova frontiera del sesso: stiamo parlando della virtualità di una video chat al computer che, negli ultimi anni è diventato un trend che ha contagiato uomini e donne.
Nuove relazioni virtuali
Non è detto che chi abbia un computer con connessione internet abbia in mano il mondo ma, certamente, possiede un oggetto divenuto un compagno di lavoro e di divertimento.
L’esplosione della rete è avvenuta in modo esponenziale e, neppure a farlo apposta, i siti più cliccati sono quelli di incontri e di sesso.
Il nostro modo di relazionarsi ha visto un radicale cambiamento: le distanze si sono accorciate improvvisamente ma si sono allontanati i rapporti tradizionali
Nonostante questo, le tante video chat presenti permettono di incontrare persone dell’altro sesso con le quali, in caso di feeling, far decollare una relazione virtuale che si basi sul solo sesso.
L’ABC del piacere
Avete acceso la vostra cam e la vostra amica ha fatto altrettanto.
Vi siete già visti scambiandovi foto recenti e le ore trascorse a chattare vi hanno fatto conoscere quasi profondamente, unendovi in una rara complicità che vuole varcare i confini della formalità e raggiungere il punto che vi farà assaporare il piacere.
Una domanda vi perseguita: come far godere una donna in cam?
E’ la vostra prima volta e non avete esperienza e, semmai, siete fortemente imbarazzati sapendo che quell’appuntamento in video chat sarà l’inizio di una nuova forma di piacere.
Come comportarsi allora?
Il primo inevitabile suggerimento è quello di essere totalmente voi stessi con limiti, difetti, pregi, errori e con la vostra personalità.
Ossia, nulla deve essere artefatto ma dovete continuare a dimostrare alla vostra amica, che continuerete ad essere sinceri.
D’altronde, se lei ha deciso di fare sesso virtuale è segno evidente che avete centrato il vostro obiettivo, quindi nessun timore.
Dimenticatevi del fatto che sarete di fronte ad una webcam ed immaginatevi di trovarvi dal vivo insieme a lei e fate tutto ciò che fareste in quel caso.
E’ giusto chiedere di alimentare l’eccitazione (ricordatevi che la cosa è reciproca) attraverso modi e maniere che vi risulteranno più idonei e non abbiate timore di mostrare la vostra eccitazione, con lo stesso modo nel quale la donna si mostrerà a voi.
Il resto verrà da se, soprattutto se vi abbandonerete alla ricerca del piacere con gesti e frasi coinvolgenti che troveranno accoglienza da parte di una donna eccitata e che vuole godere insieme a voi.