Gli impianti iuxtaossei a Massa sono quanto di più moderno è stato inventato per restituire il sorriso a coloro i quali, per i più svariati motivi, hanno avuto dei problemi ai denti. Ogni giorno, infatti, gli studi scientifici vanno avanti nelle scoperte tecnologiche e nelle tecniche. Così anche nell’ambito della salute orale si modificano quotidianamente le tecniche per renderle maggiormente adeguate alle esigenze dei clienti.
Quali sono le più moderne tecnologie di chiurugia orale?
A seconda del tipo di di bocca sono possibili tecniche dentistiche diverse che consentono di trovare la soluzione più adatta alla soddisfazione del cliente. L’odontoiatria ha, infatti, fatto passi da gigante utilizzando tecniche specifiche come:
– l’implantologia all on four: un tipo di impianto che consente di rispondere alle esigenze di quanti hanno avuto una perdita totale o parziale dei denti
– l’implantologia dentale: è una tecnica chirurgica poco invasiva che permette di rimettere i denti mancanti negli appositi siti andandoli a sistemare nell’osso. In questa maniera l’impianto, una volta diventato definitivo, permette di ricominciare a fare tutto quello che veniva fatto in precedenza
– l’implantologia a carico immediato: è un tipo di impianto che viene fatto con poco stress ed in poco tempo e permette di vedere i risultati del lavoro molto velicemente
– l’ implantologia iuxtaossea: la nuova tecnica che permette di sistemare situazioni e promelmatiche un poco più complesse rispetto alle precedenti, tutto in toale relax.
L’implantologia iuxtaossea a Massa Carrara
A Massa Carrara è presente uno studio medico, SFP Dental Service Versili, specializzato negli impianti dentali soprattuto dei casi più complessi. Nello specifico, con questa tecnica, vengono risolti i problemi più gravi di pazienti che non sanno a chi rivolgersi. Dopo aver effettuato una visita in cui si fanno una TAC e si prendono le impronte dentarie, si procede a progettare l’Eagle Grid, la griglia di impianto tridimensionale specifica per il paziente e rispondente alle sue necessità. Dopo aver verificato che questo prodotto sia effettivamente tale e soprattutto adeguato alle certificazioni della normativa vigente, si procede ad un fissaggio momentaneo in resina per consentire alle gengive di guarire definitavmente. Quando sarà avvenuto ciò, si procederà ad inserire la protesi definitiva.
Conclusioni
Presso SFP Dental Service Versilia a Massa Carrara si può trovare tanta professionalità e competenza e oltre a degli specialisti che sapranno indicare a tutti il giusto percorso da seguire per ritrovare, finalmente, il sorriso.