L’ allattamento è una fase fondamentale per il rapporto tra madre e figlio e per la crescita del bambino.
Il latte materno è un alimento indispensabile perché il piccolo cresca con la combinazione di sostanze unica e irripetibile, presente solo in questo caso.
Sul sito motherlove.it potrete trovare un prodotto rivoluzionario completamente a base naturale, da usare come integratore per le neo mamme che hanno una produzione di latte non sufficiente per soddisfare la fame del bambino.
La sua azione è molto veloce perché agisce già a distanza di 24-48 ore dall’assunzione delle capsule.
Naturalmente la sua efficacia si basa sul corretto uso, sulla giusta posologia e sulla quantità raccomandata in base al peso che è riportata anche sulle informazioni contenute nella confezione.
Integratore More Milk Plus
L’integratore si chiama More Milk Plus e una confezione contiene 60 capsule da assumere per un periodo di 2 settimane, nel quale vedrete aumentare la vostra produzione di latte, senza dover integrare quello materno con quello artificiale.
La genuinità dell’integratore a base naturale è dovuta al fatto che è composto da semi di fieno greco che arriva da coltivazioni biologiche. Lo stesso integratore è stato registrato presso il Ministero della Sanità ed è prodotto da un’azienda verificata. Il prodotto stesso è certificato ed è garantito perché non contiene sostanze chimiche, metalli pesanti o altri ingredienti che possano in alcun modo nuocere alla mamma o al bambino.
L’unica accortezza da prendere e da ricordare è che questo integratore non va mai assunto durante la gravidanza, ma solo nel periodo dell’allattamento.
Le dosi vanno rispettate in quanto un sovra dosaggio può portare fastidi intestinali e modificazioni a livello organico degli zuccheri e degli ormoni tiroidei. Per tale motivo in ogni caso non deve essere ingerito da donne che sono affette da ipotiroidismo.
La posologia generica è di 4 capsule al giorno e, trascorse le 2 settimane, si dovrà gradualmente diminuire la quantità.
Il fieno greco è una delle erbe più note per aumentare la produzione di latte materno, specie in quei casi in cui è scarso. Diversi studi hanno confermato questa efficacia e le neo mamme che assumono l’integratore possono anche stare tranquille riguardo alle allergie più comuni, perché non contiene latte, crostacei, glutine, uova, ecc.
I prodotti per l’allattamento
Sul sito potete trovare anche dei prodotti che riguardano l’allattamento, come il balsamo per lenire l’indolenzimento dei capezzoli dovuto all’allattamento.
Anche in questo caso si tratta di un prodotto a base del tutto naturale che può servire da emolliente nel caso di capezzoli screpolati o con pelle secca. Dopo aver applicato il balsamo, non è necessario lavarli perché non ci sono sostanze nocive per il bambino e, anzi, lo stesso è del tutto commestibile.
La natura biologica del balsamo per i capezzoli dolenti lo rende quindi un prodotto sicuro per la mamma e il bambino e, di conseguenza non contiene sostanze tossiche.