La maggior parte delle persone affette da questo inconveniente, tende a portare la mano alla bocca ogni qualvolta c’è un accenno di sorriso ma sorridere è importante e a nessuno deve essere negato questo diritto!
Fortunatamente, in Italia ci sono numerose cliniche specializzate in estetica dentale che, tramite l’applicazione di faccette estetiche, possono eliminare definitivamente gli inestetismi e le imperfezioni.
Tuttavia, è preferibile rivolgersi a strutture dove operano specialisti competenti e qualificati, perché non sempre occorre praticare un’abrasione della superficie dentale, ma le faccette estetiche possono essere applicate solo con un particolare bioadesivo.
Il metodo DentalArte ideato dal Dottor Gianpaolo Cannizzo che opera a Milano e Torino, è considerato rivoluzionario e viene elevatamente apprezzato.
Lo specialista, che da anni si dedica all’odontoiatria con immenso impegno e passione, ha studiato un sistema all’avanguardia che regala un sorriso smagliante a coloro che presentano ogni tipo di imperfezione e, in poche ore, otterranno un sorriso smagliante senza nessun intervento invasivo o doloroso.
Un sistema molto in voga tra i vip
Vi siete mai domandati come fanno i personaggi dello spettacolo ad avere sempre i denti bianchi e perfetti?
È tutta opera della faccette dentali applicate con il sistema DentalArte, infatti, il Dottor Cannizzo vanta un vasto numero di pazienti famosi che si rivolgono a lui per eliminare le imperfezioni o per sbiancare la dentatura.
Non sempre i denti possono ritornare allo stato originario tramite lo sbiancamento professionale, perché ci sono sostanze come la nicotina o la caffeina che producono macchie ostinate e difficilissime da eliminare.
Le faccette estetiche trovano vasto impiego in questo tipo di problematiche e sono utilissime per ripristinare il sorriso e renderlo unico.
Si tratta di lamine sottilissime ma molto resistenti, verosimiglianti a minuscole lenti a contatto, che vengono applicate sui denti compromessi in modo stabile, grazie all’adesivo compatibile usato dallo specialista.
Dopo l’applicazione migliora non solo l’estetica del paziente ma si rafforza l’intera dentatura, con grandi vantaggi sulla masticazione.
Materiali dagli ottimi standard qualitativi
Uno degli obiettivi principali del Dottor Cannizzo è quello di adoperare soltanto materiali di ottima qualità, al fine di procurare benefici al paziente che otterrà un sorriso duraturo nel tempo.
La sostanza utilizzata dal professionista è il disilicato di litio che è un materiale che si presta perfettamente a tutti gli interventi di estetica dentale.
Inoltre, il Dottor Cannizzo non utilizza faccette dentali standard proposte dalla grande industrializzazione, ma preferisce forgiarle una ad una nel suo laboratorio, in modo che ogni paziente abbia l’elemento che più si addice al suo cavo orale.
Grazie all’elevata professionalità di questo medico, ogni paziente troverà la soddisfazione che si merita ed in poche ore potrà tornare a sorridere senza nessun disagio.