Cartomanzia e sfortuna sono realmente collegate?
Sono molte le persone a credere che, facendosi leggere le carte, si possa incidere in maniera negativa sulla propria vita quotidiana, ma non è realmente così.
Ciò che infatti può influenzare in modo sfavorevole i nostri consulti e, di conseguenza, “portare male”, è la scarsa professionalità e capacità di chi si improvvisa cartomante pur non essendo in grado di gestire questo potente mezzo.
Un cartomante inadeguato e poco esperto nella lettura, infatti, può proporre un servizio poco serio e di scarsissima qualità, tramutando così la cartomanzia che effettua in energie negative che vanno verso colui che richiede un consulto.
Noi di Cartomanzia-123 scegliamo per il nostro team unicamente le migliori cartomanti italiane, pronte ad offrire la loro conoscenza per aiutarti: figure esperte, eticamente corrette e dotate non soltanto di grande professionalità, ma anche di una sensibilità particolare, indispensabile per un corretto uso delle carte e per un valido esito della lettura. Grazie a loro non sarai più costretto ad affrontare in solitudine le situazioni difficili e saprai dare una risposta ai dubbi e alle domande che ti assillano.
Un cattivo umore può interferire nella lettura delle carte
Oltre alle cartomanti inesperte e con un’ insufficiente preparazione, ciò che può portar male è l’umore con il quale ci proponiamo alla lettura delle carte: più si è insicuri, scettici e diffidenti e più tali sentimenti ci accompagneranno non soltanto durante la seduta, ma anche successivamente. Questo può essere spiegato con quella che è conosciuta come la “Profezia che si autoadempie”, la quale illustra come più una cosa viene ritenuta vera e più è probabile che si realizzi dimostrando la sua veridicità, seppur inizialmente priva di qualsiasi fondamento.
Essendo convinti che la lettura delle carte possa portare male, quindi, non si farà altro che alimentare le negatività, la quale andrà ad influire sulla nostra quotidianità.
Molte volte i pensieri negativi possono essere causati dal timore di non riuscire a capire come la cartomanzia possa essere capace di produrre così tante risposte corrette e dare consigli esatti e concreti.
Per evitare ciò è utile approcciarsi alla cartomanzia ricchi di ottimismo, speranza e fiducia, in modo tale da eliminare ogni traccia di avversità e negatività dagli eventi predetti dalla cartomante.
Inoltre, prima di una seduta, è importante liberare la mente da aspettative e da ciò che pensiamo o desideriamo che sia, in modo da influenzare il meno possibile il responso delle carte e far si che ci diano risposte più chiare e precise.
La cartomante è infatti in grado di venire a contatto con le tue energie e, per fare in modo che tale contatto sia il più forte possbile, è indispensabile che non venga condizionato da nostre previsioni o ansie.
Seguendo questi consigli la lettura delle carte sarà esaustiva e soddisfacente: lo testimoniano le migliaia di persone che, ogni giorno, chiedono aiuto alle nostre cartomanti rimanendo sempre soddisfatti della lettura!
Si dice che farsi leggere le carte porta male, secondo te è vero?