Il rapporto tra padrone e schiavo anche a telefono
Il sesso è fatto di diversi aspetti, ognuno dei quali però è capace di apportare benessere alle persone che lo praticano. C’è chi preferisce avere un rapporto sessuale per lo più classico, romantico e chi invece preferisce un sesso fatto più in maniera trasgressiva e passionale. Sono queste le varie caratteristiche che fanno nascere rapporti intimi tra un uomo e una donna, nel quale il primo diventa lo schiavo mentre la seconda si calerà nella parte della padrona. Tutto ciò viene vissuto dal vivo oppure anche mediante il servizio del telefono erotico. Uno dei migliori siti basati su tale attività è appunto padronealtelefono24.it. Tra le pagine di questo sito si possono leggere anche racconti di esperienze vissute in prima persona da chi ha testato la professionalità delle padrone con carta di credito. Molte volte capita che lo scopo della telefonata è soltanto quello di passare un momento divertente. Con il bagaglio di esperienza alle spalle delle padrone però esse sapranno il modo per farsi apprezzare e fare in modo che lo schiavo di turno, torni a chiamare nuovamente. Sul sito inoltre saranno mostrate foto e descrizione fatte delle varie padrone, starà allo schiavo scegliere a quale fare riferimento nella telefonata. Ovviamente al centralino delle linee erotiche saranno accettate solo le chiamate provenienti dai clienti che hanno raggiunto il 18esimo anno di età.
Il vantaggio di contattare le padrone con carta di credito
Per coloro che possiedono una carta di credito ci sono ulteriori vantaggi economici per usufruire del servizio del telefono erotico. Le tariffe delle chiamate infatti si abbassano con percentuali notevoli rispetto a tutti coloro che decidono di pagare con l’addebito sul conto telefonico oppure attraverso il credito telefonico. Una valida alternativa alla carta di credito, ma che consente di ottenere lo stesso vantaggio è quello di utilizzare un credito prepagato. Ciò è possibile grazie alle ricariche che possono essere acquistate nei diversi punti vendita abilitati ed appartenenti al circuito Lottomatica. Per entrambe le modalità di pagamento infatti è prevista un’unica numerazione alla quale le padrone scelte per voi sono pronte a rispondere ogni qual volta che squilla il telefono.
Altri modi per contattare le padrone al telefono
Oltre al numero speciale dedicato alle carte di credito ci sono altri annunci di padrone con il relativo numero a prefisso 899. Questi numeri sono raggiungibili sia da telefono fisso che da telefonia mobile a prescindere dal gestore di appartenenza. La modalità di chiamata non cambia, ciò che cambia però è il prezzo che è diverso sia a seconda del numero chiamato sia a seconda del paese da dove arriva la telefonata. Tutte le variazioni delle tariffe vengono indicate sul sito web delle padrone al telefono in maniera assolutamente chiare e trasparente. È inoltre specificato che tutti i costi sono IVA inclusa senza correre il rischio di avere del sorpresa in bolletta o sul proprio conto corrente. Il costo totale della telefonata non può superare la cifra di poco superiore a 15 euro.