La mia esperienza di cartomante
Mi chiamo Serena ed oggi sono una cartomante di successo non perché la cartomanzia mi abbia arricchito, ma semplicemente perché sono molto apprezzata da chi riceve i miei consulti.
Le persone che chiamano il mio numero di cartomanzia a basso costo si ritengono pienamente soddisfatti dei mei responsi e mi richiamano, talvolta solo per ringraziarmi.
La mia vita, prima di arrivare alla cartomanzia, non è stata facilissima ed ho dovuto combattere anche nella mia stessa famiglia per raggiungere gli obiettivi a cui tanto ambivo.
Ho scoperto di avere il dono della chiaroveggenza quando ero molto piccola e se dapprima questo fatto mi divertiva, poi cominciai a spaventarmi.
Chi è dotato di un’intuitività molto accentuata può comprendere come mi sentivo.
Non è affatto bello captare gli avvenimenti prima che essi succedano ma purtroppo, era una cosa che mi veniva naturale e se stavo a contatto con una persona che aveva dei problemi, riuscivo a vedere come essi si sarebbero evoluti.
La cartomanzia è venuta in un secondo momento e solo dopo approfonditi studi.
Ho dovuto combattere con la mia famiglia
Dopo aver scoperto che in me c’era qualcosa di speciale, fui presa dalla voglia di approfondire la mia dote.
Capivo che potevo metterla a disposizione delle persone che hanno dei problemi anche molto seri.
Purtroppo, ho trovato un muro in famiglia perché i miei genitori avrebbero voluto che io fossi un’adolescente come tutte le altre ma non era così ed avevo tutte le intenzioni di intraprendere degli studi specifici che potessero farmi raggiungere un obiettivo.
Sono molto caparbia e se oggi sono una cartomante apprezzata lo devo solo ai miei sforzi.
Ho letto moltissimo, ho cercato libri antichi nelle biblioteche ed ho appreso che la cartomanzia è l’interpretazione delle carte e che già nell’antichità quest’arte divinatoria si praticava con successo.
Non nego che nonostante la mia vita procedesse su binari ‘normali’, di nascosto mi erudivo sulle differenti disposizioni delle carte.
Io utilizzo vari metodi per interpretare i tarocchi e di solito mi avvalgo di quello celtico.
Ho cominciato ad interpretare le carte agli amici con sorprendenti risultati e a poco a poco, la mia bravura si è diffusa in tutto il quartiere.
Se inizialmente la lettura dei tarocchi avveniva solo nella mia comitiva, poi ho cominciato ad essere interpellata da persone adulte che credevano nelle mie capacità.
Il sito su cui mi sono appoggiata
Sono nata in un’epoca dove la tecnologia ha fatto passi da gigante e me ne trovo contenta perché anche essendo molto giovane, oggi lavoro su una piattaforma che mi dà la possibilità di interagire con gli altri senza aver dovuto affrontare un iter tortuoso.
Non ho dovuto aprire uno studio professionale come molti miei colleghi di vecchio stampo ma opero da casa con il servizio di cartomanzia con i numeri a basso costo.
Non uso sfere di cristallo ne indosso abbigliamento appariscente ma il mio modo di lavorare è semplice e pratico.
Tutto ciò è indubbiamente a favore degli utenti che mi chiamano perché con una spesa esigua pari a qualche caffè al bar, riescono ad avere un mio responso conciso.
Sono grata alla vita che mi ha dato la possibilità di svolgere questa professione che amo tantissimo perché alla base c’è un’innata passione per la cartomanzia che mi sta gratificando.
Se volete un mio consulto ad un costo davvero irrisorio, collegatevi al sito Esotericus