Regalare un weekend in montagna
Uno stile di vita frenetico comporta dello stress non solo a noi stesse ma anche alla coppia, quindi regalare al proprio partner durante le festività di Pasqua, che rappresenta la chiusura del periodo invernale e l’ apertura del periodo estivo, un weekend in montagna può rappresentare un ottima idea per ritrovare la magia della coppia.
Un itinerario in montagna può rappresentare un ottimo modo per rilassare se stessi e respirare dell’ aria ossigenata e pulita, la presenza dei ruscelli e dei paesaggi dipinti di verde trasmettono un forte senso di calma e serenità.
È molto divertente percorrere in coppia i sentieri che ci permettono di raggiungere dei bellissimi laghi e ruscelli, ritrovando con il proprio partner il romanticismo e la passione che spesso sono offuscati dai problemi quotidiani.
Il weekend potrebbe essere reso perfetto alloggiando in un bellissimo hotel in cui poter non solo godere dei speciali menù, ma anche essere coccolati da percorsi di relax di coppia, quali massaggi, saune e molto altro ancora.
Per finire potremmo fare dello sport come del trekking, andare in canoa oppure in mountain bike, fare delle sfide e poi rilassarsi, creando dei momenti indimenticabili.
Escursioni in barca a vela con skipper
Regalare al proprio partner per le vacanze di Pasqua un giro in barca a vela con skipper, è un modo per trasmettere il proprio amore e anche per riscoprire quell’ adrenalina che solo un avventura del genere potrebbe regalare.
Sarà un occasione indimenticabile che ci permetterà di lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e la monotonia, lasciandosi trasportare dai movimenti causati dai venti e dalla corrente.
Il nostro partner vivrà un esperienza all’ insegna della totale libertà e spensieratezza, lontano dalle regole, e con addosso solo dei costumi, una crema solare e tanta voglia di stare bene.
Una cena a lume di candela
Organizzare una cena a lume di candela con pernottamento in una suite matrimoniale per la nostra dolce metà è un’ idea originale per le feste di Pasqua, che si contraddistingue dai tradizionali regali.
In tal caso è molto importante saper scegliere la giusta location situata nella località preferita dal proprio partner.
Optare per un ristorante vicino al mare, sarebbe l’ ideale, in quanto renderebbe il tutto molto emozionante, avvolgendo la cena in un aurea di magia e amore.
Sarà un ottima occasione per condividere del tempo di vero piacere a tavola, un momento super intimo, organizzato nei minimi dettagli, dalla cena alle bevande, dalla musica dal vivo fino all’ abbondante colazione.
Le migliori location offrono l’ accesso in piscina, i percorsi di benessere e anche l’ accesso in palestra, in modo da rendere il proprio servizio impeccabile.
Voucher regalo
Non è facile capire decidere cosa regalare al proprio partner durante le feste di Pasqua, soprattutto quando si tratta di una persona molto esigente.
Un idea originale, facile e immediata, potrebbe essere un buono regalo che ci permetterà di acquistare un oggetto poco desiderato.
Un buono regalo, grazie al suo valore predeterminato, garantirà al proprio partner di poter acquistare liberamente un prodotto oppure un servizio presso i centri convenzionati.
Spesso i gusti e le esigenze altrui tendono a cambiare, e non è facile riconoscerle e soddisfarle, e l’ unico modo intelligente per evitare tale problema è un voucher regalo, che potrà essere speso sia online che offline, in settori che vanno dall’ elettronica all’ abbigliamento, dall’ abbinamento in palestra al mondo dei motori, permettendo a chi lo riceve di poterlo spendere in tutta calma grazie alla sua validità di non breve durata.
Al fine di concedere un tocco di raffinatezza all’ idea, potremmo custodire il voucher in uno splendido cofanetto impreziosito da una foto che ritrae un bel momento trascorso insieme.